rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Weekend di festa alcolica a Cesenatico: ubriachi al volante fanno incidenti

Un weekend lungo di festa che per alcuni automobilisti è stato interpretato come festa alcolica, con tanto di guida in stato di alterazione. I carabinieri della compagnia di Cesenatico hanno lavorato intensamente

Un weekend lungo di festa che per alcuni automobilisti è stato interpretato come festa alcolica, con tanto di guida in stato di alterazione. I carabinieri della compagnia di Cesenatico hanno lavorato intensamente per reprimere il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, tanto più che in diversi casi l'alterazione è stata riscontrata dopo incidenti, per fortuna non gravi e con danni solo a cose.

Nel mirino dei carabinieri è finita così un'albanese di 22 anni, residente a Cesena , che nella notte di sabato in via Litorale Marina è rimasta coinvolta in un incidente senza feriti: aveva un tasso alcolico di 1,5, vale a dire tre volte il consentito. Ancora più alto il tasso alcolemico riscontrato ad una polacca di 35 anni, residente a Cesenatico che il 9 aprile intorno a mezzanotte è stata trovata con un tasso di 2,1: per questo la sua Volvo C70 è stata denunciata ai fini della confisca. Infine una rumena di 29 anni, residente a Cesenatico. La donna, coinvolta in un incidente a Sant'Angelo di Gatteo, è stata trovata con un tasso alcolemico pari a 1. Infine per guida senza patente è finito denunciato un 28enne di Savignano. Controllato sulla via Emilia, è stato trovato a bordo di un quadriciclo a basso voltaggio senza patentino, situazione che configura il reato di guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di festa alcolica a Cesenatico: ubriachi al volante fanno incidenti

CesenaToday è in caricamento