Guerra alla plastica, ecco la "stoviglioteca": per gli eventi il Comune fornisce piatti e bicchieri e anche la lavastoviglie
Con grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale di Mercato Saraceno, venerdì 22 luglio è stato inaugurato il servizio di "Stoviglioteca"
Con grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale di Mercato Saraceno, venerdì 22 luglio è stato inaugurato il servizio di "Stoviglioteca" grazie alla collaborazione della Pro Loco di Monte Castello. Il Saint Patrick Summer Fest è stata una festa verde in tutti i sensi, infatti la Pro Loco si è avvalsa del servizio della “Stoviglioteca” che l’Amministrazione Comunale di Mercato Saraceno mette a disposizione delle tante associazioni che ne fanno richiesta per la realizzazione degli eventi che durante l’anno vengono organizzati. In pratica si tratta di una dotazione di piatti e bicchieri durevoli e lavabili al fine di salvaguardare l’ambiente e ridurre il consumo di plastica, oltre ai piatti e bicchieri l’Amministrazione mette a disposizione anche la Lavastoviglie. Un piccolo passo in avanti per la tutela del pianeta.