rotate-mobile
Cronaca

Cambio ai vertici della Guardia di Finanza di Cesena: Gabriele Sebaste nuovo comandante

Venerdì mattina il sindaco Paolo Lucchi e il vicesindaco Carlo Battistini hanno incontrato il nuovo comandante Gabriele Sebaste

Cambio al vertice per il Gruppo della Guardia di Finanza di Cesena. Venerdì mattina il sindaco Paolo Lucchi e il vicesindaco Carlo Battistini hanno incontrato il nuovo comandante Gabriele Sebaste. Ad accompagnarlo il comandante uscente Arturo Tavani, in procinto di trasferirsi all’Aquila. Diamo il benvenuto al comandante Sebaste - dichiarano il sindaco Lucchi e il vicesindaco Battistini - certi che a Cesena sarà accolto nel migliore dei modi e che ben presto qui si sentirà a casa e potrà lavorare al meglio".

"La sua esperienza professionale, sviluppata sia su altri territori che al Comando centrale della Guardia di Finanza, certo risulterà molto utile ai cesenati - proseguono gli amministratori -. Al capitano Tavani, oltre agli auguri per il nuovo incarico, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso dalla Guardia di Finanza al servizio della nostra comunità, rafforzatosi sotto il suo comando, che ha consentito di gestire efficacemente il grande lavoro di controllo incrociato sulle dichiarazioni Isee utilizzate per determinare le tariffe dei servizi a domanda individuale garantiti ai cesenati. Una collaborazione a cui teniamo molto e che siamo certi di poter proseguire anche con il comandante Sebaste".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici della Guardia di Finanza di Cesena: Gabriele Sebaste nuovo comandante

CesenaToday è in caricamento