rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Un programma a caccia dei talenti della danza e del canto: su Sky approda anche una cesenaticense

"Le registrazioni - fa sapere - inizieranno nel prossimo autunno e tra i giudici di fama internazionale sarà presente Garrison Rochelle"

Una cesenaticense in tv. La docente di street dance B1, Greta Gardini, figlia di ballerini e campioni italiani di danza caraibica. parteciperà al programma "Next Generation" che andrà in onda su Sky. Gardini è conosciuta non solo nei locali della movida romagnola, ma collabora anche con locali e discoteche di Ancona Bologna e Milano.

Il programma è un contest per giovani cantanti e ballerini: "Le registrazioni - fa sapere - inizieranno nel prossimo autunno e tra i giudici di fama internazionale sarà presente Garrison Rochelle". Greta lavora anche in tante palestre: "Insegno tante discipline, dal twerk allo spinning fino al reggaeton. Inoltre collaboro con tanti dj e sto preparando i ragazzi nella danza street dance che parteciperanno ai casting di Amici".

Greta ha anche annunciato che aprirà la sua prima academy a Cesena, zona Misake: "L'inaugurazione è prevista il 21 settembre e si chiamerà "Greta academy by calle62" dove tra l’altro collaborerà con la famosa insegnante Celentano per la danza classica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un programma a caccia dei talenti della danza e del canto: su Sky approda anche una cesenaticense

CesenaToday è in caricamento