rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Grazie al braccialetto solidale "vita" donati 2483 euro al Bufalini per i piccoli prematuri

La donazione è frutto della raccolta fondi lanciata qualche mese fa da Daniela Greco insieme all’Associazione attraverso la vendita di un braccialetto

Duemilaquattrocentottantatre euro. Questo il contenuto della generosa donazione che arriva da una giovane mamma, Daniela Greco, tramite l’Associazione “Crescere a piccoli passi”  a favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Cesena.

La donazione è frutto della raccolta fondi lanciata qualche mese fa da Daniela Greco insieme all’Associazione attraverso la vendita di un braccialetto creato da Daniela stessa con il suo brand ‘Big Eyes Creation’, e che ha portato a raccogliere la somma poi devoluta alla TIN dell’Ospedale Bufalini.

“Ho deciso di intraprendere questa iniziativa con l’Associazione Crescere a Piccoli Passi – spiega Daniela Greco - per aiutare tutte quelle famiglie che hanno i loro figli ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale all’ospedale Bufalini. Ho creato un braccialetto con la parola “VITA”. Ciò è cui, con tutte le loro deboli forze, si aggrappano questi bambini”.

“Noi dell'associazione – afferma la presidente di ‘Crescere a Piccoli Passi’ Alice Gazzoni - ringraziamo Daniela per questa meravigliosa iniziativa, ringraziamo tutte le persone che hanno aderito alla raccolta fondi perché sono state veramente tante. Questa iniziativa ha avuto una risonanza importante e di questo ne siamo orgogliosi e grati a Daniela. Questa cifra servirà ad acquistare nuove strumentazione utili per le cure dei bambini”.

Da parte dell’Azienda USL Romagna, del direttore del reparto dottor Marcello Stella e del personale, un sentito ringraziamento alla signora Greco, all’Associazione e a tutti coloro che aderendo all’iniziativa hanno contribuito alla generosa donazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie al braccialetto solidale "vita" donati 2483 euro al Bufalini per i piccoli prematuri

CesenaToday è in caricamento