rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Ranto I

Cade da una scala in una rimessa, gravissima una donna

Un grave incidente domestico si è verificato nel pomeriggio di martedì. Il tutto si è verificato all'interno di una capannone privato. Prima il volo di alcuni metri e poi l'impatto a terra. La donna, 50 anni, è stata soccorsa con il codice di massima gravità

Un grave incidente domestico si è verificato nel pomeriggio di martedì a Savignano sul Rubicone. Il tutto si è verificato all'interno di una grossa rimessa privata, adibita a deposito, dove una donna che stava effettuando alcuni lavori di verniciatura di un portone è caduta improvvisamente dalla scala. Prima il volo di un paio di metri e poi l'impatto a terra. La caduta è stata sufficiente a procurarle gravi ferite. La donna, 50 anni, è stata soccorsa con il codice di massima gravità da parte dei soccorritori del 118.

Il fatto è avvenuto intorno alle 16,45. Sul posto, in via Rauto, nella campagna tra Savignano e Gatteo, si è portato anche l'elicottero di soccorso del 118 che ha condotto al Bufalini di Cesena la donna in gravi condizioni. Sul posto si sono portati anche i carabinieri della compagnia di Cesenatico per i rilievi dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da una scala in una rimessa, gravissima una donna

CesenaToday è in caricamento