rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Gran galà di Natale per gli albergatori che premiano Zaccheroni e il b&b di Cesenatico finito sul The Guardian

Il Galà degli Auguri di Natale 2021 dell’Associazione Albergatori di Cesenatico si è svolto giovedì sera al Grand Hotel di Cesenatico

Il Galà degli Auguri di Natale 2021 dell’Associazione Albergatori di Cesenatico si è svolto giovedì sera al Grand Hotel di Cesenatico, la prima serata conviviale organizzata dal nuovo consiglio direttivo e dal nuovo Presidente Leandro Pasini, che ha visto una massiccia partecipazione di albergatori come mai accaduto prima, circa 150.  "Le restrizioni dovute alla pandemia ci hanno limitato nell’estendere l’invito a personalità del mondo politico, economico e militare della Regione. Con grande orgoglio abbiamo potuto constatare una buona partecipazione di giovani questo grazie all’impegno, al coinvolgimento e all’attenzione del Gruppo Giovani Albergatori ADAC nato in seno all’Associazione Albergatori". 

Alla serata erano presenti il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, il vice sindaco Lorena Fantozzi, l’Assessore al turismo Gaia Morara e il presidente onorario ADAC Dante Delvecchio. 

 Spiega Adac: "Un appuntamento all’insegna della convivialità, infatti è considerato uno degli incontri più importanti di Cesenatico, un evento di grande interesse che quest’anno ha confermato la voglia degli imprenditori turistici di incontrarsi lontano dalla frenesia dell’estate e dopo un anno nel quale ci siamo trovati di fronte a sfide inattese e complesse ma alle quali siamo riusciti a far fronte. Un ringraziamento particolare ad Alberto Zaccheroni, che è stato nostro ospite d’onore al quale abbiamo consegnato il “1° Premio  ADAC Cesenatico nel mondo anno 2021” per aver portato il brand Cesenatico nel mondo.     

Zaccheroni ha intrattenuto gli ospiti parlando di come “fare squadra” con i collaboratori, all’interno del proprio gruppo di lavoro ma anche coi colleghi, per vincere le sfide imprenditoriali del nostro tempo. Anche l’Associazione Albergatori al suo interno, con questo consiglio direttivo ha adottato questo metodo, perché riteniamo che oggi sia il più efficace e coinvolge tutti: dirigenza, istituzioni, collaboratori e dipendenti". 

Altro premio consegnato durante la serata è stato il “Premio ADAC Cesenatico Hospitality 2021” conferito alla Casina Le Conserve per aver dato, attraverso il loro impegno e i loro lavoro, rilevanza alla nostra città, dimostrazione questa dell’indissolubile legame tra pubblico e privato, della necessità di investire nel rinnovamento delle nostre attività, nella promozione della destinazione, poiché solo andando di pari passo può crescere il turismo della nostra città. Infatti la Casina Le Conserve è stata nominata dal quotidiano britannico “The Guardian” tra le 20 più belle location per soggiornare in Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran galà di Natale per gli albergatori che premiano Zaccheroni e il b&b di Cesenatico finito sul The Guardian

CesenaToday è in caricamento