rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Gozzoli incontra il nuovo Questore: "Ampliare la permanenza del Posto estivo di Polizia"

"La nostra esigenza di ampliare la permanenza dello stesso", ha detto il sindaco di Cesenatico al nuovo Questore

Lunedì mattina, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha ricevuto, al Museo della Marineria, il nuovo Questore della provincia di Forlì-Cesena Lucio Aprile.

Aprile assume il comando lasciato da Loretta Bignardi che ha preso servizio a Ravenna in qualità di Questore.  Originario di Napoli Aprile è stato vicario del Questore a Imperia e a Ravenna, e nel 2017 ha rivestito il ruolo di Questore di Belluno.

“In occasione del nostro incontro – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – ho esposto al Questore le problematiche legate alla città. Abbiamo discusso di sicurezza e controllo del nostro territorio, manifestando il nostro obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza dei cittadini, anche tramite il progetto di videosorveglianza messo in piedi da alcuni mesi e che coinvolge in maniera concreta le forze dell’ordine del territorio".

"Gli ho inoltre parlato – conclude il Sindaco – dell’importante presidio che, in occasione della stagione estiva, è rappresentato dal posto estivo di Polizia. La nostra esigenza di ampliare la permanenza dello stesso, proprio in ragione del fatto che, con l’arrivo della stagione estiva, gli abitanti a Cesenatico aumentano notevolmente di numero, come le loro esigenze di sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzoli incontra il nuovo Questore: "Ampliare la permanenza del Posto estivo di Polizia"

CesenaToday è in caricamento