rotate-mobile
Cronaca

Gli assi nazionali del beach tennis in campo per "Pediatria a Misura di Bambino"

Un'esibizione sportiva di altissimo livello all'insegna dello spettacolo e della solidarietà. Gli assi nazionali del Beach Tennis scenderanno in campo a Cesena giovedì per la terza edizione del torneo benefico

Un’esibizione sportiva di altissimo livello all’insegna dello spettacolo e della solidarietà. Gli assi nazionali del Beach Tennis scenderanno in campo a Cesena giovedì per la terza edizione del torneo benefico, organizzato dall’Azienda Usl di Cesena, insieme all’Associazione Giocatori Beach Tennis (AGB) e al Centro Romagna Beach in collaborazione con l’associazione Aquilone di Iqbal e il sostegno di Radio Studio Delta, Wafra e Romagna Iniziative a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”.

A partire dalle ore 20, nei due campi del Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche (via Osoppo 111), messi a disposizione gratuitamente, gli appassionati di sport potranno assistere con offerta minima di 5 euro a un mach da sogno grazie alla presenza di alcuni dei migliori giocatori di beach tennis del panorama italiano. Non solo, con una donazione minima di 15 euro si potrà ricevere una maglia da gioco ufficiale con gli autografi dei campioni. Ad animare la serata, il brio dei clown dottori dell’Aquilone di Iqbal e l’intrattenimento con Radio Studio Delta.

I giocatori che parteciperanno all’evento e che si esibiranno gratuitamente per sostenere il progetto pediatria a misura di bambino sono: Matteo Marighella, Alex Mingozzi, Luca Carli, Michele Cappelletti, Luca Cramarossa, Alan Maldini, Luca Meliconi, Alessandro Calbucci, Niccolò Strano, Eva D’Elia, Simona Bonadonna, Federica Bacchetta, Giulia Spazzoli, Giorgia Gadoni, Annalisa Prati, Arianna Carli. L'Ausl ringrazia per la collaborazione e la realizzazione della serata, oltre a tutti i giocatori che daranno la propria disponibilità a partecipare all’evento: M B T, Vision, High Power e Rakketone, Radio Studio Delta, l’AGB,  Kick-Off – CRB, bar Altamoda, Romagna Iniziative e Aquilone di Iqbal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli assi nazionali del beach tennis in campo per "Pediatria a Misura di Bambino"

CesenaToday è in caricamento