rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Gli agenti controllano il vucumprà e scoprono che doveva stare in carcere

Solo vucumprà, ma anche un soggetto sui cui pendeva un ordine di carcerazione. Così un normale controllo contro l'abusivismo commerciale è finito con l'arresto del soggetto

Solo vucumprà, ma anche un soggetto sui cui pendeva un ordine di carcerazione. Così un normale controllo contro l'abusivismo commerciale è finito con l'arresto del soggetto, intorno alle 16,30 di martedì. E' finito in manette, per mano degli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico, un senegalese di 40 anni, trovato a Cesenatico intento a vendere mercanzia illegalmente. In particolare, a Villamarina era intento a smerciare occhiali da sole contraffatti ai bagnanti.

E' emerso, dopo che l'uomo ha consegnato i documenti per l'identificazione, sulla sua persona pendeva un cumulo pene di un anno e un mese da scontare per una serie di reati tra cui la ricettazione, su ordine del tribunale di Torino, per fatti avvenuti anche nella provincia di Forlì-Cesena. Per questo è scattato l'arresto, dopo un accurato controllo della Polizia di Stato, con l'ausilio del posto di polizia estivo di Cesenatico. Il senegalese è stato portato al carcere di Forlì. L'uomo è stato anche denunciato dalla Polizia Municipale per i reati di vendita di merce contraffatta e falsificazione dei documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli agenti controllano il vucumprà e scoprono che doveva stare in carcere

CesenaToday è in caricamento