rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa il 27 marzo, il messaggio di Giuseppina: "Non cercatemi, porto guai"

"Non cercatemi, porto guai. Pensa ai tuoi figli". Poche parole, quelle scritte da Giuseppina Garoia, la 52enne scomparsa pochi giorni prima delle festività pasquali dal posto di lavoro di Forlì

"Non cercatemi, porto guai. Pensa ai tuoi figli". Poche parole, quelle scritte da Giuseppina Garoia, la 52enne scomparsa pochi giorni prima delle festività pasquali dal posto di lavoro di Forlì. Il messaggio è stato trovato nel cruscotto della sua auto, una "Fiat Multipla", trovata nei giorni scorsi nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona. Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, alla guida del dirigente Claudio Cagnini.

Gli investigatori hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno catturato l'istante in cui Giuseppina si avviava verso la stazione. La donna è stata vista inizialmente ad Aosta, dove ha dormito nella nottata tra il 28 e il 29 marzo in un albergo. Le ultime tracce (primo aprile) portano insomma alla stazione di Ancona. Non è chiaro però se Giuseppina abbia preso un treno verso una nuova destinazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa il 27 marzo, il messaggio di Giuseppina: "Non cercatemi, porto guai"

CesenaToday è in caricamento