rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Giovani accalcati ballano senza le mascherine, arriva la Polizia: sanzionato il locale

L'occhio attento della Polizia è sempre rivolto agli assembramenti, nella giornata di giovedì gli agenti sono intervenuti in un esercizio pubblico che si trova nella zona centrale di Cesenatico

Molto attivi gli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico, al comando del Sostituto Commissario Coordinatore, Paolo Di Masi, anche in questa settimana che vede confluire in riviera nuovi vacanzieri desiderosi di mare, sole e relax. 

Controlli della Polizia tra i camper

In questi giorni sono state impiegate 25 pattuglie, che hanno consentito di identificare oltre un centinaio di persone di cui 39 straniere più altri 70 individui nelle verifiche di frontiera; 40 sono state le autovetture monitorate. Sono stati svolti nelle vie di accesso alla riviera un quindicina di posti di controllo, con un occhio attento a tutti quei soggetti con precedenti di polizia. Le pattuglie sono intervenute, anche di propria iniziativa, per sbrogliare problematiche varie di turisti e residenti, come liti in famiglia o cadute di persone anziane. 

Aggressione in spiaggia durante la Notte Rosa

Ma l'occhio attento della Polizia è sempre rivolto agli assembramenti, nella giornata di giovedì gli agenti sono intervenuti in un esercizio pubblico che si trova nella zona centrale di Cesenatico. Nel locale, erano in tanti a ballare con la musica ad alto volume; numerosissimi giovani presenti erano accalcati, senza mascherine, nonostante il mancato rispetto del distanziamento interpersonale. 

Nei confronti del titolare è stato elevato un verbale di accertamento e contestazione dell’illecito amministrativo con sanzione pecuniaria di 400 euro. Inoltre sarà inoltrata una segnalazione al Prefetto per l’eventuale sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio da 5 a 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani accalcati ballano senza le mascherine, arriva la Polizia: sanzionato il locale

CesenaToday è in caricamento