rotate-mobile
Cronaca

Si chiude in camera con un coltello per suicidarsi. Salvato sfondando la porta

La Polizia ha dovuto sfondare la porta per fermare le intenzioni suicide di un giovane a Torre del Moro. L'allarme è stato dato poco dopo le 22 di mercoledì sera dalla madre del ragazzo che ha chiesto l'aiuto delle forze dell'ordine per fermare il 21enne

La Polizia ha dovuto sfondare la porta per fermare le intenzioni suicide di un giovane a Torre del Moro. L'allarme è stato dato poco dopo le 22 di mercoledì sera dalla madre del ragazzo che ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per farsi aiutare a fermare il figlio 21enne intenzionato ad uccidersi. Il giovane è da quasi un anno sotto cure psichiatriche ma negli ultimi mesi aveva smesso volontariamente di prendere i farmaci che lo aiutavano a rimanere tranquillo.

Mercoledì, dopo aver prelevato un grosso coltello dalla cucina, si è chiuso in camera sua. All'arrivo della volante della Polizia, seguita anche da un'ambulanza, il ragazzo non dava segni di risposta nonostante le diverse sollecitazioni degli intervenuti. I poliziotti hanno quindi deciso di sfondare la porta, dietro autorizzazione della madre, e hanno trovato il ragazzo seduto sul letto con lo sguardo perso nel vuoto. Il giovane aveva una ferita da taglio all'avambraccio sinistro che si era procurato con il coltello. Non ha opposto nessuna resistenza ed è stato quindi portato subito al Pronto Soccorso per le cure del caso e poi ricoverato presso il reparto di Psichiatria dell'ospedale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude in camera con un coltello per suicidarsi. Salvato sfondando la porta

CesenaToday è in caricamento