rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Gianni Morandi ustionato, "Condizioni soddisfacenti": positivo il bollettino dal Bufalini

"Prosegue la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano ad essere sottoposte ai trattamenti medici necessari"

"Condizioni soddisfacenti", prosegue il ricovero di Gianni Morandi all'ospedale Bufalini di Cesena. Il cantante si trova al Centro Grandi Ustionati da giovedì sera dopo un incidente nella sua casa di campagna. Morandi è rimasto ustionato a mani e gambe cadendo sulle sterpaglie che aveva appena bruciato. Lunedì il nosocomio cesenate emette un bollettino di aggiornamento: "Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi, ricoverato dalla serata di giovedì 11 marzo al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare. Prosegue la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano ad essere sottoposte ai trattamenti medici necessari".

Un bollettino quindi positivo quello del Bufalini che sabato aveva parlato di condizioni stabili, non palesando la necessità di un intervento chirurgico nonostante le ustioni profonde rimediate dal 76enne cantante a mani e gambe, come coseguenza dell'incidente. Intanto sta facendo il giro del web lo scatto fatto all'Ospedale Maggiore di Bologna giovedì sera, quando il cantautore è arrivato dopo l'incidente. Poi Morandi è stato trasferito al Bufalini di Cesena, considerato un punto di riferimento in regione per questo tipo di cure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi ustionato, "Condizioni soddisfacenti": positivo il bollettino dal Bufalini

CesenaToday è in caricamento