rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi, prosegue il ricovero al Bufalini: il pranzo del cantante diventa social

L'ultima foto pubblicata su Instagram immortala il 76enne cantante durante il pranzo. Morandi non perde occasione per sottolineare la professionalità di chi ormai da settimane lo sta curando

"Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama...". Proseguono gli aggiornamenti social di Gianni Morandi, direttamente dal reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. Anche in questo percorso di cure dopo l'incidente il cantante non ha perso il buon umore e riesce a mantenere un filo diretto con i tanti fan che lo seguono attraverso i social network. L'ultima foto pubblicata su Instagram immortala il 76enne cantante durante il pranzo, ad imboccarlo la moglie Anna. Morandi non perde occasione per sottolineare la professionalità di chi ormai da settimane lo sta curando dopo le ustioni profonde riportate a mani e gambe. Nel post ha confermato l'hashtag "è più dura del previsto".

In precedenza l'artista aveva pubblicato il video della prima 'passeggiata' all'ospedale Bufalini. Con le fasciature e la voce un po' affannnata sulle note di "Ragazzo fortunato" di Jovanotti, aveva ammesso: "Sì, sono stato veramente fortunato". Come ormai è noto Morandi è stato vittima di un incidente domestico nella sua casa di campagna a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese. Il 76enne cantante è rimasto ustionato a mani e gambe cadendo sulle sterpaglie che aveva appena bruciato. Proseguono le cure nell'ospedale cesenate, dove non è stato necessario l'intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi, prosegue il ricovero al Bufalini: il pranzo del cantante diventa social

CesenaToday è in caricamento