rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi dopo l'incidente, il primo post social dal Bufalini: "E' più dura del previsto"

Gianni Morandi torna a farsi sentire sui social network dopo l'incidente che tutt'ora costringe il cantante al ricovero nel Reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini

"17 marzo. Grazie a Siniša e a tutti gli amici del Bologna Football Club". Gianni Morandi torna a farsi sentire sui social network dopo l'incidente che tutt'ora costringe il cantante al ricovero nel Reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. "E' più dura del previsto", si legge nell'hashtag su Instagram, nel post ringrazia la sua squadra del cuore, il Bologna e l'allenatore Sinisa Mihajlovic per l'incoraggiamento pubblicando anche il videomessaggio della squadra.

Morandi è stato vittima di un incidente domestico nella sua casa di campagna a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese. Il 76enne cantante, molto seguito sui social, è rimasto ustionato a mani e gambe cadendo sulle sterpaglie che aveva appena bruciato. L'ultimo bollettino emesso dal Bufalini aveva riportato "condizioni soddisfacenti e un decorso clinico regolare". Morandi ha rimediato ustioni profonde a mani e gambe, ma non è stato necessario l'intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi dopo l'incidente, il primo post social dal Bufalini: "E' più dura del previsto"

CesenaToday è in caricamento