menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finanza, il comandante regionale in visita alla Compagnia di Cesena

L'alto ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale, il colonnello Alessandro Mazziotti e dal comandante della Compagnia, il capitano Arturo Tavani, si è recato dal sindaco di Cesena, Paolo Lucchi

Giovedì il comandante regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, il generale di divisione Piero Burla, ha visitato la Compagnia di Cesena, dove ha incontrato i militari appartenenti al reparto alla sede. Il comandante regionale ha elogiato l’impegno delle fiamme gialle cesenati, soffermandosi sulla realtà economica locale ed i principali risultati operativi conseguiti. L'alto ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale, il colonnello Alessandro Mazziotti e dal comandante della Compagnia, il capitano Arturo Tavani, si è recato dal sindaco di Cesena, Paolo Lucchi. Con il primo cittadino ha visitato la Biblioteca Malatestiana.

Originario di Viterbo, sposato con 2 figli, il generale Burla è laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche. Nel corso della carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando, in Puglia, Sicilia, Veneto ed Emilia Romagna, e di Stato Maggiore al comando generale del Corpo.
Proviene dal comando generale della Guardia di Finanza dove ha ricoperto, negli ultimi quattro anni, l’incarico di capo reparto logistica. E’ comandante regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza dallo scorso luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento