rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Finanza, il comandante regionale in visita alla Compagnia di Cesena

L'alto ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale, il colonnello Alessandro Mazziotti e dal comandante della Compagnia, il capitano Arturo Tavani, si è recato dal sindaco di Cesena, Paolo Lucchi

Giovedì il comandante regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, il generale di divisione Piero Burla, ha visitato la Compagnia di Cesena, dove ha incontrato i militari appartenenti al reparto alla sede. Il comandante regionale ha elogiato l’impegno delle fiamme gialle cesenati, soffermandosi sulla realtà economica locale ed i principali risultati operativi conseguiti. L'alto ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale, il colonnello Alessandro Mazziotti e dal comandante della Compagnia, il capitano Arturo Tavani, si è recato dal sindaco di Cesena, Paolo Lucchi. Con il primo cittadino ha visitato la Biblioteca Malatestiana.

Originario di Viterbo, sposato con 2 figli, il generale Burla è laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche. Nel corso della carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando, in Puglia, Sicilia, Veneto ed Emilia Romagna, e di Stato Maggiore al comando generale del Corpo.
Proviene dal comando generale della Guardia di Finanza dove ha ricoperto, negli ultimi quattro anni, l’incarico di capo reparto logistica. E’ comandante regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza dallo scorso luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza, il comandante regionale in visita alla Compagnia di Cesena

CesenaToday è in caricamento