rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Vu cumprà fermato per controlli prende a calci e pugni un vigile

Ha strappato il sacco requisito con la merce esposta per la vendita dalle mani degli agenti provocando ferite e lacerazioni ad uno di loro. Guarirà in quattro giorni. Si tratta di un nigeriano cinquantenne

Giovedì mattina, durante il normale servizio di contrasto abusivismo commerciale nella spiaggia di Gatteo Mare, gli agenti della polizia municipale hanno notato un extracomunitario che stava vendendo oggetti di abbigliamento vario. L’uomo è stato fermato e, durante il controllo delle autorizzazioni per la vendita, ha iniziato a dare in escandescenza, per poi scagliarsi contro gli agenti colpendoli con calci e pugni.

Ha strappato il sacco requisito con la merce esposta per la vendita dalle mani dei vigili, provocando ferite e lacerazioni ad uno di loro. Guarirà in quattro giorni. Lo straniero, un nigeriano cinquantenne, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e condannato in direttissima alla pena di tre mesi e venti giorni di reclusione con sospensione condizionale della pena.

Anche questa settimana il lavoro della Polizia Municipale sulle spiagge dell’Unione del Rubicone è risultato proficuo sommando 22 sequestri amministrativi, 43 controlli ad extracomunitari, due denunce in stato di libertà per vendita di marchi mendaci ed un arresto per resistenza e lesioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vu cumprà fermato per controlli prende a calci e pugni un vigile

CesenaToday è in caricamento