rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gatteo

Gatteo, sindaco e giunta incontrano il responsabile del Posto estivo di Polizia

L'amministrazione ha espresso l'apprezzamento per la possibilità di disporre di uomini e mezzi aggiuntivi

Il Sindaco Gianluca Vincenzi, insieme a tutta la Giunta di Gatteo, ha incontrato il nuovo comandante del Posto estivo di Polizia di Cesenatico Paolo Di Masi per augurargli buon lavoro ed esprimere l'apprezzamento per la possibilità di disporre di uomini e mezzi aggiuntivi in questo periodo di grande affluenza turistica.

Allo stesso tempo l'Amministrazione Comunale ha inteso ringraziare il sostituto commissario Neri per l’importante lavoro svolto in queste prime settimane di attività del Posto di Polizia.

Il sostituto commissario Paolo Di Masi, in forza al Commissariato di Cesena, ha preso il comando del Posto estivo di Polizia di Cesenatico, in avvicendamento proprio di Giovanni Neri, in forza alla Questura di Forlì, che ha concluso il suo mandato.

Il posto di Polizia estivo è operativo dallo scorso 20 luglio con 16 unità (4 in più rispetto allo scorso anno), di cui 9 di rinforzo inviate dal Ministero ed è attivo quotidianamente sul territorio con orari dalle 8 all'1, con possibilità di turni notturni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, sindaco e giunta incontrano il responsabile del Posto estivo di Polizia

CesenaToday è in caricamento