rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Sequestrato il bazar dei vu cumprà. Settemila euro di merce

Si tratta di circa 100 vestiti da donna, 30 aquiloni, 100 portachiavi, 50 teli da mare, 20 bermuda, 18 ombrelli, 150 oggetti di bigiotteria, 130 catenine, 100 collanine e 100 bracciali di stoffa. Insomma tutto l'occorrente per un bazar estivo

Nel mirino di un'azione interforze sono finiti i vari vu cumprà che martedì sono stati raggiunti sul “posto di lavoro” da dieci carabinieri della stazione di Savignano. Impegnati anche Polizia, fiamme gialle e agenti della Municipale. Fermati per accertamenti una ventina tra cingalesi e un senegalese; sono tutti regolari sul suolo italiano, ma per sedici di essi è scattata la multa per esercizio abusivo dell'attività commerciale.

Tutta la merce è stata sequestrata, si tratta di circa 100 vestiti da donna, 30 aquiloni, 100 portachiavi, 50 teli da mare, 20 bermuda, 18 ombrelli, 150 oggetti di bigiotteria, 130 catenine, 100 collanine e 100 bracciali di stoffa. Insomma tutto l'occorrente per un bazar estivo. Secondo gli inquirenti non c'era un anello superiore della catena che sfruttava i vu cumprà; si tratterebbe di persone in completa autonomia che acquista merce a basso prezzo per poi rivenderla in spiaggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato il bazar dei vu cumprà. Settemila euro di merce

CesenaToday è in caricamento