rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Sosta a pagamento a Gatteo Mare dal primo maggio

Dal primo maggio fino a sabato è prevista la sosta a pagamento nel territorio di Gatteo a Mare nelle zone appositamente segnalate. La fascia oraria a pagamento vale tutti i giorni feriali e festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Dal primo maggio fino a sabato è prevista la sosta a pagamento nel territorio di Gatteo a Mare nelle zone appositamente segnalate. La fascia oraria a pagamento vale tutti i giorni feriali e festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (ad esclusione della sosta nel parcheggio in struttura su viale Europa a pagamento nella fascia oraria 8.00-24.00). La tariffa oraria deve essere corrisposta mediante l’utilizzo di parcometri, con il rilascio del relativo scontrino.

Ad alcune categorie di cittadini (residenti, domiciliati, attività, servizi, medici e guardia medica) può essere rilasciato un “Permesso speciale di Sosta” accompagnato da un contrassegno di sosta, da posizionare in maniera chiaramente visibile all’interno della vettura. Il Permesso conferisce il diritto di parcheggiare nei posti auto su strada a pagamento senza esborso della relativa tariffa, senza la garanzia di un posto assegnato.

E’ possibile inoltre richiedere un abbonamento stagionale con validità dal 1 maggio al 15 settembre 2012 che consente la sosta in tutte le aree regolamentate di Gatteo a Mare senza limiti di tempo e senza rientrare nelle casistiche sopra riportate. I veicoli a servizio di disabili, al cui interno è esposto il contrassegno arancione in modo ben visibile, possono essere parcheggiati nei posti auto su strada a pagamento senza esborso della relativa tariffa.

UFFICI RILASCIO PERMESSI SOSTA ANNO 2012 - Nei giorni 26, 27, 28 e 30 aprile dalle ore 09.00 alle ore 12.30 per il rilascio dei permessi per Gatteo Mare ci si può rivolgere presso l'Ufficio Atr di Cesenatico (Piazza Ugo Bassi 1 0547.80772 biglietteria.cesenatico@atr.fc.it). Dal 3 al 15 maggio ci si potrà invece recare presso il Palazzo del Turismo di Gatteo a Mare dove l'Ufficio Rilascio Permessi di Sosta sarà aperto nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30.

La modulistica per la richiesta del permesso di sosta può essere scaricata dal sito internet del Comune di Gatteo: https://www.comunegatteo.it/Infocitta/News-e-Scadenze/Notizie-in-primo-piano/sosta.html Allo stesso link è possibile scaricare il disciplinare completo con tutte le informazioni utili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta a pagamento a Gatteo Mare dal primo maggio

CesenaToday è in caricamento