rotate-mobile
Cronaca Gatteo

A Gatteo Mare il gigantesco totem accoglie e saluta i turisti nel segno del liscio

Quando si parla di Liscio, Gatteo è il centro nevralgico, il cuore della Romagna del ballo. E questo legame indissolubile è ora evidenziato anche nel nuovo e gigantesco totem 7 metri per 3

Quando si parla di Liscio, Gatteo è il centro nevralgico, il cuore della Romagna del ballo. E questo legame indissolubile è ora evidenziato anche nel nuovo e gigantesco totem 7 metri per 3, che dà il benvenuto a chi arriva e saluta chi parte all'ingresso di Gatteo Mare, lungo Viale Europa.

Azzurro e arancio sono i colori scelti per caratterizzare il totem; cromie che verranno utilizzate nella comunicazione istituzionale per promuovere Gatteo Mare in Italia e all’estero.

Il progetto grafico infatti è in linea con la nuova immagine coordinata della località ed è stato curato dalla Manzi e Zanotti Design su mandato del Comune di Gatteo, con l’obiettivo di valorizzare il nuovo punto di ingresso di Gatteo Mare e promuovere il territorio.

L’intervento precede la pubblicazione del nuovo sito Visit Gatteo Mare e del materiale informativo che avrà lo stesso stile comunicativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gatteo Mare il gigantesco totem accoglie e saluta i turisti nel segno del liscio

CesenaToday è in caricamento