rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Gatteo, attesa per la finalissima: entra nel vivo il concorso "Miss Mamma Italiana"

Nella serata di sabato, verranno proclamate le 16 mamme che staccheranno il pass per la finale

Fino a domenica Gatteo Mare, ospita le Fasi Finali della 26esima edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia, riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 ed i 45 anni.

Oltre mille le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di giugno di quest’anno, ma solo le 47 vincitrici delle Finali Regionali hanno raggiunto Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2019”.

Nella serata di sabato, verranno proclamate le 16 mamme che staccheranno il pass per domenica, dove, sempre in Piazza della Libertà, con inizio alle ore 21.30, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2019” (l’ingresso alle 3 serate è gratuito).
Nella giornata di lunedì, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana 2020”, il calendario è alla sua 17esima edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, attesa per la finalissima: entra nel vivo il concorso "Miss Mamma Italiana"

CesenaToday è in caricamento