rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Gatteo, apposita segnaletica nelle strade in cui vige l'obbligo di mascherina

"Nelle strade, nelle piazze e negli spazi pubblici in genere al di fuori delle suddette vie, nonché nelle predette strade dalle 6 alle 18, vige comunque l’obbligo di indossare la mascherina"

"Allo scopo di facilitare l’individuazione dei luoghi che corrispondono all’indicazione contenuta nell’Ordinanza del Ministero della Salute nei quali è obbligatorio l’uso della mascherina dalle 18 alle 6, il Comune di Gatteo ha collocato della segnaletica". Lo scrive su Facebook la Polizia locale Unione Rubicone e Mare.

"Si tratta delle seguenti strade di Gatteo a mare: Viale Giulio Cesare, Viale Delle Nazioni. Via Gramsci, da via Forlì a viale delle Nazioni,  Via Matteotti, da via Forlì a viale delle Nazioni. Nelle strade, nelle piazze e negli spazi pubblici in genere al di fuori delle suddette vie, nonché nelle predette strade dalle 6 alle 18, vige comunque l’obbligo di indossare la mascherina in ogni situazione in cui non possa essere garantita la distanza interpersonale di sicurezza, come prevede il DPCM 7/8/2020. Ricordiamo anche che all’interno dell’area del mercato, l’uso della mascherina è sempre obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, apposita segnaletica nelle strade in cui vige l'obbligo di mascherina

CesenaToday è in caricamento