rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Annuncia il suicidio su Facebook e rischia di far saltare in aria un'intera palazzina

Il drammatico messaggio è stato letto da un amico che ha allertato i carabinieri. I militari, assieme ai vigili del fuoco sono giunti sul posto in poco tempo.

Tragedia sfiorata a Gambettola: per sventare un tentativo di suicidio col gas, i carabinieri hanno dovuto evacuare 5 abitazioni. Tutto è iniziato quando un cinquantenne gambettolese ha annunciato su Facebook la decisione di volerla fare finita. Il drammatico messaggio è stato letto da un amico che ha allertato i carabinieri. I militari, assieme ai vigili del fuoco sono giunti sul posto in poco tempo. Per precauzione è stato sgomberato il palazzo in cui l’uomo ha attuato il suo tentativo di suicidio.

Ben 5 famiglie. I pompieri hanno quindi chiuso il rubinetto generale del gas, forzato la porta e, con le massime precauzioni, visto che l’appartamento era pieno di gas, l’uomo è stato portato fuori, quando già era privo di sensi, avrebbe ingerito anche molti farmaci. Nel suo tentativo di suicidio ha tagliato i tubi del gas per saturare l’ambiente, un’azione particolarmente folle in quanto ha rischiato di far saltare in aria tutto lo stabile e uccidere diverse altre persone, oltre ai suoi stessi soccorritori. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncia il suicidio su Facebook e rischia di far saltare in aria un'intera palazzina

CesenaToday è in caricamento