rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Provava a vendere cd rubati alla mostrascambio. Denunciato

Tra i controlli del week end i carabinieri hanno denunciato per violenza privata un uomo e sequestrato l'auto a una cittadina russa con tasso alcolemico da record

Cercava di ottenere il massimo al minimo. Un 46enne napoletano residente a Savignano aveva fiutato l'affare alla Mostrascambio di Gambettola. Ha allestito un banco per la vendita di Cd che, però non erano suoi. Risultavano rubati al Media World dell'iper Rubicone. I Carabinieri lo hanno scoperto e lo hanno denunciato per furto aggravato e i cd sequestrati. Tante le operazioni chehanno visto impiegati i militari dell'Arma nel Week end. Si segnala, sempre a Gambettola, una denuncia per violenza privata e minaccia aggravata.

L'uomo era separato dalla ex compagna e l'ha minacciata con un bastone di un metro e mezzo durante una lite.
Si segnala anche un intervento dei carabinieri presso la residenza minorile “La maschera”; un 17enne stava minacciando ed ingiuriando gli operatori socio assistenziali. A seguito dei fatti, il minore è stato deferito alla procura minorile. Numerosi anche i controlli su strada per contrastare il fenomeno di chi guida in stato di ebrezza. Spicca un cittadina russa fermata con un tasso alcolemico di 2.64 g/l. Era alla guida di una Panda con alcol in circolo superiore per oltre cinque volte il limite consentito. La vettura è stata sequestrata a scopo di confisca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provava a vendere cd rubati alla mostrascambio. Denunciato

CesenaToday è in caricamento