rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola ospita 90 “uniformi” delle diverse forze di polizia per un corso di aggiornamento

La convention, che si terrà nella Sala Fellini, è organizzata dalla sezione IPA (Internazional Police Association) di Cesena in collaborazione con la Polizia Locale ed il Comune di Gambettola

Arrivano anche da fuori territorio regionale circa 90 “uniformi” appartenenti alle diverse forze di Polizia per un corso di aggiornamento a Gambettola in programma venerdì 4 e sabato 5 febbraio.

Si registrano presenze dalla Toscana, Umbria,  Marche. Sono arrivati già giovedi alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine per essere puntuali ai lavori,  da Appiano sulla Strada dei Vini e Merano. La convention, che si terrà nella Sala Fellini, organizzata dalla sezione IPA (Internazional Police Association) di Cesena in collaborazione con la Polizia Locale ed il Comune di Gambettola, vede Claudio Rimondi, qualificato e conosciuto docente in materia di polizia giudiziaria, attualmente Comandante della Polizia Locale di Ferrara.

Nel primo pomeriggio di venerdì dopo i saluti del Sindaco Maria Letizia Bisacchi e del Comandante Maurizio Marchi, avranno inizio i lavori fino a sera, per poi riprendere, sabato mattina. Per limitare al massimo i rischi di contagio sono stati adottati particolari accorgimenti quali: sanificazione della sala prima, durante ed alla fine dei lavori, obbligo per i partecipanti di green pass rafforzato e di mascherina FFP2 per tutta la durata dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola ospita 90 “uniformi” delle diverse forze di polizia per un corso di aggiornamento

CesenaToday è in caricamento