menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gambettola, il nuovo comandante dei Carabinieri di Cesenatico ricevuto dal sindaco

“L’incontro è stato molto utile per ribadire l’attenzione che intendiamo dare al tema della sicurezza, – ha dichiarato il sindaco Sanulli – sia per i cittadini che per le imprese".

Il sindaco di Gambettola, Roberto Sanulli, ha ricevuto in Municipio il nuovo comandante dei Carabinieri di Cesenatico, il tenente Francesco Esposito, accompagnato nell’occasione dal Maresciallo Aiutante Gianluigi Pessina, comandante della locale stazione. “L’incontro è stato molto utile per ribadire l’attenzione che intendiamo dare al tema della sicurezza, – ha dichiarato il sindaco Sanulli – sia per i cittadini che per le imprese".

"Per la nostra Amministrazione, sicurezza e legalità devono essere garantite in ogni circostanza. Per questo intendiamo impegnarci per promuovere azioni sociali di tutela della legalità e di prevenzione dei fenomeni di criminalità. Durante l’incontro con il tenente Esposito – continua il sindaco –  ho auspicato che sia esercitato un presidio costante del territorio, al fine di garantire livelli di sicurezza ottimali a tutta la cittadinanza. Occorre, quindi, continuare sulla strada della collaborazione fra le forze dell’ordine, fra polizia locale e i carabinieri, per garantire un maggiore controllo del territorio, magari promuovendo anche momenti di confronto e di partecipazione con tutti i cittadini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento