rotate-mobile
Cronaca

Gambettola, il cimitero urbano si amplia: nuovi loculi e nuovo ingresso

“Un progetto che prevede la costruzione di 192 loculi, - spiega il sindaco Roberto Sanulli – oltre alla realizzazione di un secondo ingresso sul lato nord, che permetterà di accedere più facilmente all’area cimiteriale di più recente realizzazione”

Pronto il bando per la concessione dei loculi nel cimitero del comune di Gambettola. A comunicarlo la giunta comunale, che proprio il 19 giugno scorso aveva provveduto ad approvare il progetto preliminare di ampliamento del cimitero urbano. “Un progetto che prevede la costruzione di 192 loculi, - spiega il sindaco Roberto Sanulli – oltre alla realizzazione di un secondo ingresso sul lato nord, che permetterà di accedere più facilmente all’area cimiteriale di più recente realizzazione”.

“L'ampliamento del cimitero urbano rientra tra gli impegni che la lista Cittadini per Gambettola aveva inserito nel proprio programma elettorale – continua il sindaco – per questo la giunta sta procedendo celermente e lo ha inserito fra le cose che dobbiamo realizzare. Prevediamo che i lavori possano essere ultimati entro giugno del 2016”.
Il “bando per la formazione della graduatoria finalizzata alla concessione dei loculi cimiteriali” è già pubblicato (pubblicazione dell'11 agosto) e avrà validità fino alla scadenza prevista per le ore 12,00 del 20 settembre 2014.

Le domande devono dunque essere inoltrate all'ufficio protocollo/segreteria amministrativa entro tale termine.
Successivamente, entro il 10 ottobre 2014 si procederà alla formazione della graduatoria. Tutta la modulistica è consultabile tramite il sito del comune www.comune.gambettola.fc.it.  Gli interessati potranno rivolgersi, nelle mattinate del martedì e del venerdì, all’ufficio protocollo/segreteria del Comune di Gambettola (n. telefonici. 0547/45207 e 0547/45206) per visionare il progetto e per avere tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, il cimitero urbano si amplia: nuovi loculi e nuovo ingresso

CesenaToday è in caricamento