menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Perde l'equilibrio e resta con la gamba incastrata nelle lame di una motozappa

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per smontare le lame e liberare così la gamba del malcapitato. Dopo il soccorso, il ferito è stato portato con un'ambulanza del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena

E' rimasto incastrato con una gamba sotto una motozappatrice e si è ferito nelle lame: è la disavventura capitata ad un uomo in via Cerchia di Sant'Egidio nel pomeriggio di giovedì. L'incidente è capitato alcuni minuti dopo le 18 e sul posto sono dovuti intervenire i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. In particolare questi ultimi hanno dovuto lavorare per smontare le lame e liberare così la gamba del malcapitato. Dopo il soccorso, il ferito è stato portato con un'ambulanza del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena.


Il tutto ha avuto origine quando Iil conducente dell'attrezzo ha perso l'equilibrio mentre utilizzava in retromarcia la macchina agricola, di dimensioni piuttosto ridotte. Nella caduta è avvenuto l'incidente, con la gamba intrappolata nelle lame. Dopo essere stato stabilizzato sul posto dai soccorritori del 118, è stato portato all'ospedale non in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento