menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO DI REPERTORIO

FOTO DI REPERTORIO

Taccheggia un giubbotto al "Romagna Shopping Valley": dopo la sentenza torna in libertà

Processato martedì per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto, applicando all'indagato la misura cautelare del divieto di soggiorno nella provincia di Forlì-Cesena

Taccheggiatore arrestato in flagranza di reato. L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di lunedì al "Romagna Shopping Valley" di Savignano sul Rubicone. Le manette sono scattate per un disoccupato romeno di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine e di fatto senza dimora. Secondo quanto ricostruito dai militari della locale stazione, che hanno proceduto all'arresto, il ladro si è impossessato di un giubbotto da uomo dal valore di circa 100 euro dopo aver divelto con ausilio di una tronchese la placca antitaccheggio.

La merce rinvenuta veniva restituita immediatamente al legittimo proprietario. Processato martedì per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto, applicando all'indagato la misura cautelare del divieto di soggiorno nella provincia di Forlì-Cesena. Dopo la sentenza il 38enne è tornato in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento