menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scopre i ladri in azione sulla sua auto e viene aggredita al cimitero

Brutto episodio di rapina in un cimitero di una frazione cesenate. Una signora, che ha visto il furto in corso della sua borsa, è stata aggredita da due malviventi

Brutto episodio di rapina in un cimitero di una frazione cesenate. Una signora, che ha visto il furto in corso della sua borsa, è stata aggredita da due malviventi. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì, nel piazzale del cimitero di Ruffio, in via Ruffio. A raccontare sconsolato la storia è il figlio della vittima, che attraverso il gruppo Facebook “Cesena sicura”, avvisa i residenti della zona.

Purtroppo non si tratta del primo furto o truffa in un'area di un cimitero, specialmente nelle frazioni. La signora, secondo il racconto, si è allontanata appena pochi minuti dalla sua vettura, per cambiare l'acqua ai fiori nella tomba di un suo congiunto morto di recente, quando ha sentito la rottura di un vetro della sua macchina. La donna, visto anche che doveva sostare solo pochi minuti, ha lasciato forse incautamente la borsa in macchina, fatto sta che uno dei ladri l'ha aggredita una volta che si è avvicinata, spintonandola contro il cofano della sua auto.

I due malviventi sono poi fuggiti con la borsa con un'auto parcheggiata a lato, alla cui guida c'era un terzo soggetto. Per fortuna la donna non ha riportato lesioni, ma grande è stato lo spavento. La segnalazione riguarda un ragazzo robusto e una donna bionda sui 25 anni. Sul caso sono intervenuti i carabinieri.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento