rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento nella notte: subito catturati dalla Polizia i ladri dell'EniCafè

Si tratta di un due bulgari, un 22enne residente a Cesena ed un 20enne residente a Bora di Mercato Saraceno, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine

Arrestati dopo un inseguimento i responsabili del furto commesso nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì all'area di servizio "EniCafè" lungo la Secante di Cesena. Si tratta di un due bulgari, un 22enne residente a Cesena ed un 20enne residente a Bora di Mercato Saraceno, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti del Commissariato di Polizia malatestiano hanno intercettato i due mentre stavano percorrendo in moto a velocità elevata via Ventimiglia.

Alla vista delle "luci blu", uno dei due si è disfatto di un sacco della spazzatura lungo la strada, all'interno del quale vi erano 48 pacchetti di sigarette. L'inseguimento è proseguito fino in via Cattaneo, dove i due sono stati bloccati. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'area di servizio hanno immortalato nitidamente le caratteristiche del casco utilizzato da uno dei due ladri.

Mercoledì mattina sono comparsi davanti al giudice per il processo per direttissima: entrambi sono stati condannati a sei mesi di reclusione, pena sospesa. Ma le indagini non sono concluse. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire se i due siano i responsabili dei due furti messi a segno ad inizio mese sempre all'EniCafè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte: subito catturati dalla Polizia i ladri dell'EniCafè

CesenaToday è in caricamento