rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Furto nella notte: i ladri ripuliscono un negozio di ottica

I banditi sono entrati forzando la serratura della porta, incuranti dell'allarme e delle videocamere. Una volta dentro hanno arraffato tutta la merce dagli scaffali

Raid nella notte ai danni di un negozio di Gatteo Mare. A subire la “sgradita visita” dei malviventi è stato un negozio di ottica, l'Ottica Vision, che si trova in viale delle Nazioni, la principale strada di accesso al lungomare della località marittima. I ladri, probabilmente più d'uno visto il “lavoro” fatto, hanno completamente ripulito il locale di tutte le montature di occhiali, in quel momento presenti anche perché il negozio è sempre rifornito essendo aperto tutto l'anno.

I banditi sono entrati forzando la serratura della porta, incuranti dell'allarme e delle videocamere. Una volta dentro hanno arraffato tutta la merce dagli scaffali, per svariate migliaia di euro di valore e sono quindi scappati. Trattandosi di materiale ottico particolare molto probabilmente i ladri avranno la possibilità di ricettare questo materiale. Non contenti i malviventi hanno rubato anche dell'attrezzatura tecnica. Il bottino supera abbondantemente i 30mila euro. La stessa catena “Ottica Vision” aveva subito un altro furto circa un mese fa, questa volta nel negozio di Gambettola. Il bottino in quell'occasione era di circa 50mila euro di valore.

Negozio di ottica ripulito a Gatteo Mare (Foto D.Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte: i ladri ripuliscono un negozio di ottica

CesenaToday è in caricamento