menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri indisturbati in un magazzino di pneumatici: bottino ingente

Nella notte tra mercoledì e giovedì i ladri hanno dato l'assalto ad un magazzino pieno di penumatici. Hanno agito indisturbati, riuscendo a caricare tutta la refurtiva, costituita da ingombranti gomme per veicoli

Nella notte tra mercoledì e giovedì i ladri hanno dato l'assalto ad un magazzino pieno di penumatici. Hanno agito indisturbati, riuscendo a caricare tutta la refurtiva, costituita da ingombranti gomme per veicoli, su un mezzo pesante e quindi poi scappare. Ad aver subito la “sgradita visita” è stato il magazzino della ditta 'La gommaria' di Longiano, ditta che al momento risulta non più in attività. Il magazzino si trova a Calisese, in via Malanotte.

I malviventi hanno divelto un lucchetto e una volta dentro hanno portato via tutto. La refurtiva ammonta a 20.000 euro di valore secondo le prime stime date ai carabinieri, che sono intervenuti sul posto con un sopralluogo non appena è stato scoperto il furto. La zona è piuttosto isolata e quindi nessuno ha sentito niente: i i malviventi hanno avuto probabilmente a disposizione anche molte ore per prendersi le gomme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento