rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli / Via Bellaria

Furto in casa, i ladri rubano pure l'auto. Ritrovata in una stradina di campagna e restituita al proprietario

I ladri avevano arraffato vari oggetti, e si erano trovati davanti anche le chiavi della macchina, poi usata per allontonarsi dall'abitazione

In azione la Polizia locale di San Mauro Pascoli che ha ritrovato e restituito al proprietario una macchina che era stata rubata. Mercoledì mattina intorno alle 8 la Municipale sammaurese è intervenuta in una stradina di campagna di via Bellaria, la provinciale che unisce Villa Torlonia e Bellaria. Gli agenti hanno seguito la segnalazione di una Seat Leon abbandonata con i finestrini abbassati e le chiavi nel cruscotto. Si temeva che qualcuno alla guida potesse essere stato colto da un malore. Ma la vettura è stata ritrovata vuota, ed in base agli accertamenti fatti, è emerso che la macchina due notti prima era stata rubata a Verucchio durante il furto in una casa.

I ladri avevano arraffato vari oggetti, e si erano trovati davanti anche le chiavi della macchina, poi usata per allontonarsi dall'abitazione. L'auto è stata probabilmente impiegata dai ladri per due giorni e poi è stata abbandonata dopo aver finito il carburante. La vettura, dopo i rilievi scientifici del caso, è stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa, i ladri rubano pure l'auto. Ritrovata in una stradina di campagna e restituita al proprietario

CesenaToday è in caricamento