rotate-mobile
Cronaca

Ladro tenta la spaccata al distributore di benzina: bloccato e denunciato

Un tentativo di furto ai danni di un distributore di benzina è stato sventato alcune notti fa da parte di una pattuglia delle forze dell'ordine. Un uomo è stato sorpreso sul fatto

Un tentativo di furto ai danni di un distributore di benzina è stato sventato alcune notti fa da parte di una pattuglia delle forze dell'ordine. Un uomo, cesenate di 38 anni, è stato sorpreso mentre - già fatto buio - stava tentato di spaccare con un grosso bastone, utilizzato a mo' di ariete, il gabbiotto del distributore di benzina Ip di via Cavalcavia, non lontano dall'accesso alla Secante.

Dopo un breve inseguimento il ladro è stato preso, prima che potesse portare a termine il furto. Con sé aveva anche una piccola dose di hashish e due coltellini a serramanico. Da qui la denuncia, oltre che per furto, anche per porto abusivo di armi, oltre alla sanzioni per il possesso dello stupefacente. Il soggetto è stato quindi denunciato a piede libero e poi rimesso in libertà. Riporta la notizia il Corriere Romagna di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro tenta la spaccata al distributore di benzina: bloccato e denunciato

CesenaToday è in caricamento