menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di valigie, scarpe e calzini: taccheggiatore in manette e due minori denunciati

Furti a ripetizione al centro commerciale di Savignano. I carabinieri nel pomeriggio di domenica al "Romagna Shopping Valley", hanno arrestato per furto aggravato un russo, quarantaduenne, in Italia senza fissa dimora.

Furti a ripetizione al centro commerciale di Savignano. I carabinieri nel pomeriggio di domenica al “Romagna Shopping Valley”, hanno arrestato per furto aggravato un russo, quarantaduenne, in Italia senza fissa dimora. L'uomo, in concorso con una donna che non è stata identificata in quanto è scappata via, ha rubato dall’interno del negozio “Scarpe & Scarpe”, un trolley, uno zainetto e sei confezioni di calze da uomo, per un valore complessivo di quasi 300 euro, dopo aver divelto le relative placche antitaccheggio.


Nell’ambito degli stessi servizi, i carabinieri della compagnia di Cesenatico, diretta dal capitano Francesco Esposito, hanno denunciato per furto aggravato in concorso due minori, di 14 e 15 anni, di origine marocchina, studenti e residenti in due comuni della Valle del Rubicone in quanto sono stati sorpresi, sempre da personale del punto vendita “Scarpe & Scarpe” del centro commerciale “Romagna Shopping Valley”, a rubare due paia di scarpe da ginnastica. La merce asportata, del valore di circa 60 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento