rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un massaggio "troppo" rilassante e sparisce la collana che aveva al collo

La vittima, temendo appunto truffe e furti, ha accettato l'applicazione dimostrativa della crema, ma rigorosamente seduta fuori casa. Tuttavia, la precauzione non è stata sufficiente

Un massaggio di  troppo le è stato fatale, tanto era il “rilassamento” che non si è accorta della sparizione della collana che aveva al collo. Un furto con destrezza è capitato nella periferia cesenate intorno alle 12 di martedì. Una signora, 45 anni circa, distinta e vestita di grigio, si è presentata da sola per proporre una vendita a domicilio di creme per il viso, nella casa di una 65enne.

La vittima, temendo appunto truffe e furti, ha accettato l’applicazione dimostrativa della crema, ma rigorosamente seduta fuori casa. Tuttavia, la precauzione non è stata sufficiente. Durante il massaggio, infatti, le è stata asportata una collana che aveva al collo, del valore non definito. La vittima se n’è accorta diversi minuti dopo il “massaggio” con la crema in prova e quando della ladra non vi era già più traccia. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, ma le ricerche purtroppo non hanno avuto esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un massaggio "troppo" rilassante e sparisce la collana che aveva al collo

CesenaToday è in caricamento