rotate-mobile
Cronaca

Ruba il telefono ad un disabile e semina caos all'interno del Verdi: denunciato 17enne

E' finito nei guai a 17 anni, per aver rubato un telefono cellulare ad un disabile all'interno del Verdi. Dal furto è nato un parapiglia, che ha fatto sì che il reato si trasformasse in quello più grave di rapina, reato di cui il 17enne è stato denunciato dagli agenti del Commissariato di Cesena

E’ finito nei guai a 17 anni, per aver rubato un telefono cellulare ad un disabile all’interno del Verdi. Dal furto è nato un parapiglia, che ha fatto sì che il reato si trasformasse in quello più grave di rapina, reato di cui il 17enne è stato denunciato dagli agenti del Commissariato di Cesena. E’ quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato nel teatro-locale cesenate, intorno all’una e mezza.
 

Il 17enne, albanese incensurato appartenente ad una famiglia ben inserita da anni in Romagna, ha preso il telefono che si trovava in grembo ad un disabile in carrozzina. Questo si è accorto subito del furto. Tuttavia,  dopo aver avvisato di quanto accaduto, la sicurezza interna ha cercato il ladro e lo ha bloccato poco dopo. Questo, un giovane di 17enne, ha strattonato l’addetto alla sicurezza e danneggiato anche alcuni arredi per tentare la fuga. Tuttavia è stato bloccato e la volante della polizia, intervenuta sul posto, ha provveduto alla denuncia del giovane per il reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il telefono ad un disabile e semina caos all'interno del Verdi: denunciato 17enne

CesenaToday è in caricamento