menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I ladri entrano in casa, poi portano via gioielli, la tv e pure la macchina

Alcune notti fa ad essere stata svaligiata è stata un’abitazione di Calabrina, lungo la cervese. Il furto è avvenuto intorno alle 3,30. I malviventi – racconta la malcapitata – sono entrati da una finestra

I furti notturni restano un timore per tantissime famiglie. Purtroppo, in media un paio di abitazioni di cesenati ogni giorno viene visitata dai ladri, con modalità che sono pressoché sempre le stesse. Alcune notti fa ad essere stata svaligiata è stata un’abitazione di Calabrina, lungo la cervese. Il furto è avvenuto intorno alle 3,30. I malviventi – racconta la malcapitata – sono entrati da una finestra, prima tirando su una tapparella e poi facendo un buco con un trapano a mano vicino alla maniglia, per neutralizzare il blocco.


Una volta dentro, i malviventi hanno portato via gioielli, carte di credito, una borsa, ma anche una tv di grosse dimensioni, difficile da trasportare, ed infine scappando con l’auto dei padroni di casa (togliendo pure i seggiolini per i bambini). Un bottino ingente, quindi. La sera dopo, colpo simile a Calisese: in questo caso in serata, a casa vuota, intorno alle 18, i ladri sono entrati salendo su un balcone, mandando in frantumi un vetro della finestra. Le “storie di ordinaria razzia” sono state postate sul gruppo Fb di “Cesena sicura”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento