rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Sobborgo Eugenio Valzania, 59

Ruba una borsa in un locale, incastrata dalle telecamere e subito "pizzicata"

Ruba una borsa in un locale e finisce immortalata dalle telecamere di videosorveglianza: in meno di un'ora è stata quindi rintracciata ed è stata recuperata parte della refurtiva. E' quanto accaduto nella sera di sabato in un circolo del centro

Ruba una borsa in un locale e finisce immortalata dalle telecamere di videosorveglianza: in meno di un'ora è stata quindi rintracciata ed è stata recuperata parte della refurtiva. E' quanto accaduto nella sera di sabato al circolo 'La vigna di Porta Santi' di Subborgo Eugenio Valzania, in centro a Cesena. E' qui che un'ignara cliente di 22 anni lascia momentaneamente incustodita una borsa per andare in bagno, mentre si trovava ad una tavolata di amici.
 

Al suo ritorno, tuttavia, scopre il furto della sua borsa, portata via in un lampo. Tuttavia il locale ha un sistema di videosorveglianza, subito verificato dagli agenti della volante del Commissariato di Cesena, telecamere che immortalano una donna mentre porta via la borsa ed un uomo che l'attende tenendole la porta aperta. Nel giro di un'ora, la stessa pattuglia, nel corso della sua perlustrazione, ferma i due sospetti in corso Comandini.

La donna, 44 enne cesenate, ammette il furto e conduce gli agenti a dove si è disfatta delle borsa: tuttavia non sono stati ritrovati circa 100 euro, che la donna ha sostenuto di avere già speso, e un telefono Iphone, che la ladra sostiene di non aver asportato. Lei e il complice, un cesenate di 31 anni, sono stati entrambi denunciati per furto e la borsa restituita alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa in un locale, incastrata dalle telecamere e subito "pizzicata"

CesenaToday è in caricamento