rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Bancomat sradicato nel cuore della notte, la banda fugge col bottino di contante

Intorno alle 3 è risuonato l'allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Cesenatico. La banda ha sradicato l'intera macchina dispensatrice

Assalto al bancomat da parte di una banda specializzata in questo genere di colpi nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi hanno preso di mira l'erogatore di denaro della filiale della Banca Romagna Cooperativa di via Cagnona, nell'omonima frazione vicina alla grande area commerciale di Savignano Mare. Intorno alle 3 è risuonato l'allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Cesenatico. La banda ha sradicato l'intera macchina dispensatrice, legandola e trainandola fuori dal suo alloggiamento, quindi è stata caricata sul furgone e portata via per essere forzata.

L'importo del bottino, di diverse migliaia di euro (si parla di circa 6mila euro), è in via di definizione. Le indagini ripartono dalle immagini di videosorveglianza che hanno registrato il furto. Il colpo non ha destato particolare clamore tra i residenti, nonostante l'ora nel cuore della notte: la filiale in questione, infatti, si trova in un'area produttiva e commerciale e nessuno ha notato il raid della banda del bancomat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancomat sradicato nel cuore della notte, la banda fugge col bottino di contante

CesenaToday è in caricamento