rotate-mobile
Cronaca

Colpo da un milione di euro: rubata un'enorme autogru. Dove è sparita?

Un mezzo enorme, di un peso straordinario, la sua velocità massima non supera i 60 km all'ora. Non se lo sono certamente nascosti in un taschino i ladri specializzati che nella notte tra lunedì e martedì hanno rubato un grande autogru a 5 assi

Un mezzo enorme, di un peso straordinario, la sua velocità massima non supera i 60 km all'ora. Non se lo sono certamente nascosti in un taschino i ladri specializzati che nella notte tra lunedì e martedì hanno rubato un grande autogru a 5 assi, una macchina difficilissima da manovrare, del valore al nuovo di quasi un milione di euro.

Il mezzo d'opera speciale è stato rubato dentro un cancello, nell'area privata della Orogel di Cesena, in via Dismano. La zona è sorvegliata dalle telecamere e dalla vigilanza privata. Nel giro intorno alle 4 e un quarto di notte è tutto a posto. Poi, al giro successivo, il grosso mezzo, di proprietà di una ditta di trasporti di Ravenna, l è misteriosamente scomparso. Il tutto è accaduto in un 'ora circa, fuga compresa. Il mezzo non può essere andato molto lontano, tenuto conto della sua velocità. Non è facile neanche che abbia percorso le strade dei dintorni, né tantomeno l'autostrada. In troppi se ne sarebbero accorti. E' possibile quindi che sia stata nascosta non lontano. Sul caso sono in corso serrate indagini della Polizia, sia con il Commissariato di Cesena che con la Squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da un milione di euro: rubata un'enorme autogru. Dove è sparita?

CesenaToday è in caricamento