rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Verghereto

Scassinano le slot machines dell’autogrill: arrestati pochi minuti dopo dai Carabinieri

Assicurati alla giustizia pochi minuti dopo aver scassinato dei videopoker e rubato 184 euro in monete da un euro. Due romeni di 33 e 49 anni sono stati arrestati domenica mattina dai Carabinieri

Assicurati alla giustizia pochi minuti dopo aver scassinato dei videopoker e rubato 184 euro in monete da un euro. Due romeni di 33 e 49 anni sono stati arrestati domenica mattina dai Carabinieri della stazione di Verghereto con l'accusa di furto aggravato. Lunedì mattina sono stati processati per direttissima e condannati a 8 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di una sanzione di 200 euro. L'episodio si consumato nell'area di servizio di Piantrebbio, lungo l'E45.

A sorprendere la coppia di ladri armeggiare intorno ai videopoker del locale è stata una commessa.
Alla vista dell’interesse della barista, i due si sono allontanati immediatamente. La ragazza, allora, ha segnalato l’episodio ai carabinieri, i quali hanno attuato immediatamente un posto di controllo lungo l'E45, in direzione di Cesena. Dopo pochi minuti è sopraggiunta un’auto con a bordo due persone corrispondenti alla descrizione fornita.

Ne è seguita una perquisizione, durante la quale i militari hanno rinvenuto 184 euro in monete da un euro, che erano state chiaramente trafugate dalle slot machines, con l’utilizzo di alcuni ferretti, anch’essi trovati nella vettura. Per i due soggetti sono scattate le manette. Lunedì l'esito del processo per direttissima, con il giudice ha inflitto loro la pena di 8 mesi, sospesa, e la multa di 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinano le slot machines dell’autogrill: arrestati pochi minuti dopo dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento