rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Indossa i vestiti appena rubati: ad attenderlo all'uscita i Carabinieri

L'uomo, dopo esser entrato nel camerino con scarpe e vestiti, ha indossato la refurtiva appena rubata per sfuggire ai vigilantes

Pensava di averla fatta franca, presentandosi alla cassa con quattro birre ed un filoncino di pane per un valore totale di 3 euro. Ma agli addetti alla sicurezza non è sfuggita la furbata. Poco prima, infatti, era stato sorpreso mentre indossava alcuni capi d'abbigliamento appena rubati. Il ladro, un incensurato pensionato moldavo di 53 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cesenatico. L'episodio si è consumato giovedì pomeriggio al “Romagna Shopping Valley” di Savignano.

Il furto è stato commesso al supermercato Iper. L'uomo, dopo esser entrato nel camerino con scarpe e vestiti, ha indossato la refurtiva appena rubata per sfuggire ai vigilantes. Dopodichè ha rubato alcuni generi alimentari, nascondendoli sotto gli indumenti, dirigendosi verso le casse per pagare soltanto quattro birre ed un filone di pane. Ad attenderlo all'uscita vi erano i Carabinieri, che l'hanno arrestato per  furto aggravato. Per staccare le placche antitaccheggio ha usato un tronchese. Processato per direttissima venerdì, è stato condannato a sei mesi di reclusione ed al pagamento di 200 euro di multa, pena sospesa. Dopo la sentenza è tornato in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossa i vestiti appena rubati: ad attenderlo all'uscita i Carabinieri

CesenaToday è in caricamento