rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Serie di furti nella Valle del Rubicone

Smascherato dalle telecamere di videosorveglianza. Un cinese di 42 anni è finito nei guai per aver commesso un furto in una gelateria di Savignano

Smascherato dalle telecamere di videosorveglianza. Un cinese di 42 anni è finito nei guai per aver commesso un furto in una gelateria di Savignano. L'uomo, armato di arnesi da scasso, ha scassinato una macchinetta cambia-monete, portando via 2mila euro. I Carabinieri sono riusciti ad incastrarlo grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso. A Gambettola un 21enne marocchino è finito nei guai con l'accusa di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, ubriaco fradicio, si è presentato in un bar e ha cercato di rubare una bottiglia di amaro. A dare l'allarme al 112 è stato il proprietario del locale. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno bloccato l'extracomunitario. Un bulgaro è stato invece denunciato a Longiano con l'accusa di ricettazione dopo esser stato trovato con tre targhe oggetto di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti nella Valle del Rubicone

CesenaToday è in caricamento