menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in azione anche al mattino: ma i furti non vanno a segno

A Bagnile, in via Rovescio il proprietario di un'abitazione è riuscito a metter in fuga tre individui che stavano tentando di entrare in casa

Ladri in azione non solo nel cuore della notte, ma anche al mattino. E' quanto accaduto in due aree distinte del cesenate. A Bagnile, in via Rovescio il proprietario di un'abitazione è riuscito a metter in fuga tre individui che stavano tentando di entrare in casa. Avevano il volto travisato da un passamontagna. Sorpresi dalla "sgradita presenza", sono stati costretti a dileguarsi in direzione di via San Giorgio, riuscendo a far perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine, che hanno potuto appurare come non vi fossero segni di scasso.

Era composta invece da almeno tre persone la banda che ha fatto visita in un'abitazione in Vicolo Cerchia. Nella circostanza ad evitare il furto è stato il continuo abbaiare di un cane. I malviventi sono comunque riusciti ad entrare in un garage, portando via del materiale. Quindi sono fuggiti a bordo di un'auto in direzione di via Calcinaro. Anche in questo caso sul posto sono intervenute le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento