menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ladri di telefoni colpiscono in discoteca, ogni volta è una "strage"

Discoteche come terreno per battute di caccia per i ladri, specialmente di telefoni cellulari. L'ultima "strage" di smartphone si è verificato all'interno di una discoteca di Cesenatico

Discoteche come terreno per battute di caccia per i ladri, specialmente di telefoni cellulari. L'ultima "strage" di smartphone si è verificato all'interno di una discoteca di Cesenatico, l'Energy, sabato sera scorso. Come riporta il Resto del Carlino, un gruppo di ragazze si è visto tutto "ripulito" e questo nonostante i telefoni non fossero stati "abbandonati" nelle borse, ma messi in tasca e borsine a tracolla, per sicurezza. Sarebbero stati circa una decina di telefoni spartiti nel corso della serata.

Era stata segnalata la stessa cosa alcuni mesi fa al Vidia di Cesena, ma in realtà è una ritornello che si ripete tutti i fine settimana e contro cui gestori di locali e forze dell'ordine possono fare ben poco. I "manolesta" approfittano del buio, della confusione e della calca dei locali da ballo per mettere mani in tasca e nelle borse e portare via in pochi secondi telefoni e denaro. In poco tempo diventa una vera e propria “strage”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento