rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca Cesenatico

Furti, spaccio e abusivismo commerciale: il bilancio del posto estivo di poliza di Cesenatico

Bilancio di 20 giorni al posto estivo di polizia di Cesenatico, sotto la guida di Stefano Santandrea che, da mercoledì, torna alla squadra mobile di Forlì-Cesena

Bilancio di 20 giorni al posto estivo di polizia di Cesenatico, sotto la guida del sostituto commissario Stefano Santandrea che, da mercoledì, torna alla squadra mobile di Forlì-Cesena. La percezione è stata quella di un'estate più tranquilla rispetto all'anno scorso, anche se il lavoro  e i risultati non sono mancati: sono stati effettuati 4 arresti e 20 persone sono state deferite all'autorità giudiziaria in stato di libertà. I servizi hanno interessato la lotta all'abusivismo commerciale, con l'operazione interforze portata avanti il 6-7-8 agosto scorsi.

Molti interventi per furti e spaccio. Due degli arrestati sono specializzati proprio nei primi, in appartamento e in auto. Per quanto riguarda l'uso di sostanze stupefacenti molti sono stati segnalati come assuntori. Le zone più calde tenute d'occhio sul fronte dello spaccio sono quella dei giardini a mare, grattacielo, piazza Costa.

L'organico del posto di polizia estivo, composto da 21 persone, continua il suo lavoro sotto la guida del sostituto commissario Giovanni Neri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, spaccio e abusivismo commerciale: il bilancio del posto estivo di poliza di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento